Social Media Hotel

SEI PRONTO A SFRUTTARE AL MASSIMO IL POTERE DEI SOCIAL MEDIA PER IL TUO HOTEL?

I social media sono il tuo miglior alleato per uscire dall’anonimato e migliorare la tua presenza online. Non avere visibilità online significa che per i tuoi potenziali clienti non esisti.

Come evitare tutto cio’?

Le alternative sono due: puoi essere schiavo degli OTA, e sottostare a modifiche contrattuali e commissioni da capogiro, oppure puoi gestire la tua comunicazione in modo indipendente e aumentare il fatturato puntando alle prenotazioni dirette.

PUNTA AI SOCIAL

Sfrutta una vetrina con milioni di utenti per emergere dalla massa e aumentare la tua clientela.

NON SOLO BOOKING.COM

Punta alle vendite dirette e alla fidelizzazione del cliente. Non essere schiavo dei portali online.

TROVA LA TUA NICCHIA DI MERCATO

Se parli a tutti non parli a nessuno. Ogni attività deve avere la sua nicchia di mercato e il suo pubblico di riferimento.

PENSA ALLA GRANDE

Anche se hai una piccola struttura, grazie al social media marketing potrai avere risultati tangibili.

CONTENUTI ORIGINALI

Il tuo hotel è unico e necessita di una strategia di comunicazione originale e personalizzata, che ti distingua dai tuoi competitor.

GESTISCI LE RECENSIONI

Ogni recensione, sia essa positiva o negativa, è una risorsa fondamentale per migliorare il tuo posizionamento nei motori di ricerca.

Come nasce social Media Hotel?

Ho sempre ritenuto importante che per ogni figura professionale ci siano diverse specializzazioni. Proprio per questo motivo ho scelto un settore in particolare al quale dedicare tutte le mie energie. Durante la mia carriera ho lavorato nel mondo alberghiero come Front Office Manager e Resident Manager, applicando e perfezionando quotidianamente strategie di marketing specifiche per questo settore. Da qui nasce Social Media Hotel, un progetto che punta a fornire alle strutture ricettive uno specialista di social media che conosca il settore dall’interno. La figura del Social Media Manager è ancora sottovalutata, ma chi ne ha riconosciuto il valore, ha trovato una grande risorsa da sfruttare. I social media sono la nuova frontiera del marketing e se utilizzati a dovere ti permettono di raggiungere risultati inimmaginabili. Se a tutto ciò vi associ una collega che conosce dall’interno la complicata realtà alberghiera, avrai tra le mani la formula perfetta.

DAI ORA UNA SVOLTA AL TUO BuSINESS !